Documix.it
Documenti professionali per sistemi di gestione e consulenza su misura
M: consulenza@documix.it
T: 345 9392476
2025 Documix.it è un marchio di Nicolò Calosso Consulente di Direzione - PIVA 03591680040 - REACN338452
Quali sono le modalità di pagamento?
Bonifico bancario (ordinario/istantaneo), Paypal. Consigliamo bonifico istantaneo o Paypal per velocizzare il processo di invio dei documenti. Il pagamento è sicuro. Per qualsiasi richiesta a seguito della transazione contattaci, risponderemo tempestivamente fornendo qualsiasi informazione.
E' possibile modificare i documenti?
Si, tutti i documenti sono in Word, Excel, PPT e sono modificali in ogni parte, senza eccezioni. E' necessario avere dimestichezza nell'utilizzo dei programmi Microsoft (word, excel, ppt). Consulta Termini e Condizioni a riguardo.
Con quali modalità riceverò i documenti?
I documenti saranno spediti esclusivamente via e-mail in una cartella compressa dall'indirizzo consulenza@documix.it alla casella di posta elettronica indicata in fase di acquisto.
I documenti sono pronti al 100% per essere utilizzati?
I documenti costituiscono una base di partenza e consentono di risparmiare tempo e risorse, in ogni caso sarà necessario effettuare ulteriori modifiche e integrazioni a fronte di specifiche informazioni e/o esigenze. Consulta Termini e Condizioni a riguardo.
Quali sono i tempi di invio della e-mail con i documenti acquistati?
I documenti sono inviati subito e automaticamente a conclusione dell'ordine in caso di pagamento con Paypal; in caso di pagamento con bonifico bancario il link si attiverà a seguito della ricezione del pagamento (o evidenza).
E' possibile consultare la propria area riservata per verificare lo stato dell'ordine e l'elenco degli ordini effettuati.
I documenti sono diversi da come mi aspettavo.
Scrivici subito chiedendo assistenza. Faremo il possibile per analizzare il problema e fornirti una soluzione adeguata alle tue aspettative.
In quali circostanze è possibile essere rimborsati?
Scrivici subito chiedendo assistenza. Faremo il possibile per risolvere il problema; in ultima istanza, a fronte di dettagliato reclamo inviato a consulenza@documix.it, potremmo valutare l'erogazione di un rimborso di importo variabile. Consulta Termini e Condizioni a riguardo.
In caso di acquisti multipli sono previsti sconti?
In caso di acquisti multipli (almeno 2 prodotti) sarà applicato uno sconto del 10% sul totale.
Per acquisto di 4 o più prodotti per un importo complessivo superiore a 1.000 euro sarà applicato uno sconto del 20%.
Prima di procedere con l'acquisto richiedi il codice sconto all'indirizzo e-mail consulenza@documix.it.
Informazioni sulla fatturazione
E' possibile richiedere la fattura compilando le apposite sezioni in fase di acquisto. La fattura sarà emessa entro cinque giorni dall'ordine e sarà inviata all'indirizzo e-mail indicato in fase di acquisto.
L'operazione è in franchigia da iva ai sensi art. 1 commi 54 - 88 della legge n. 190 del 23/12/2014 – Regime Forfettario (così come modificato dalla Legge 30 dicembre 2018 n. 145). Inoltre, il compenso non è soggetto a ritenuta d’acconto ai sensi art. 1 comma 67 legge n. 190 del 23/12/2014.
L'oggetto della fattura sarà il seguente: "Consulenza e Formazione Modelli organizzativi 231/01" oppure “Consulenza e Formazione sistemi di gestione aziendale” oppure il nome del prodotto associato al numero ordine.